• Slide 1

Flotta

Sani Trasporti S.r.l. è specializzata nel trasporto di prodotti alimentari confezionati, studiato su misura in relazione alle esigenze del cliente e della sua produzione. Effettua consegne dirette alla GDO e depositi alimentari per tutto il centro e nord Italia, garantendo massima puntualità e precisione nelle consegne grazie al sistema di groupage organizzato. Porta a termine qualsiasi consegna con affidabilità, precisione, semplicità, rapidità ed efficacia. Lo scopo è quello di ottimizzare tempi e costi di organizzazione e gestione delle attività produttive.

_____________________3 MOTRICI



_____________________7 AUTOTRENI



_____________________2
BIGHE



_____________________80 TRATTORI



_____________________90 SEMIRIMORCHI



_____________________120 SEMI RIM. POMODORO



Controllo satellitare

Tutti i veicoli sono dotati di localizzazione GPS che permette di localizzare sui terminali i veicoli in tempo reale, controllando le fasi di svolgimento delle consegne. Monitoriamo con precisione i viaggi dei nostri camion: la loro posizione, la situazione del traffico in tempo reale, eventuali richieste di assistenza per guasti ed anomalie e persino lo screening delle revisioni da effettuare sui mezzi. Pianifichiamo ogni nostro viaggio per trarre da esso la massima efficienza, valutando anche le richieste di mezzi particolari con attrezzatura a bordo.
Inoltre sul territorio nazionale i nostri addetti operativi si occupano della gestione documentale, della comunicazione con gli autisti e delle problematiche in sede locale. Infine, puntualità e risparmio sono garantiti da un sistema di gestione dei viaggi e delle consegne intelligente: meno viaggi a carico vuoto significano un maggior numero di consegne con un minor spreco di chilometri. 
Pianifichiamo ogni nostro viaggio per trarre da esso la massima efficienza

Revisione dei veicoli

Per ridurre al minimo il rischio d'imprevisti o guasti Sani programma con scrupolosità i controlli: gli automezzi, oltre alla revisione annuale prevista dal C.D.S., vengono sottoposti ad una revisione preventiva per aumentare gli standard di sicurezza.
Queste procedure contribuiscono a un radicale abbattimento dei tempi di "fermo mezzo", garantendo alla clientela la sicurezza di consegne sempre puntuali; se si dovesse invece incorrere in un'emergenza
sono previsti interventi di assistenza mobile con recupero e sostituzione dei mezzi in panne, che consentono rapidi tempi di gestione e riparazione del danno.
Oltre a ciò su ogni veicolo viene assicurata la più rigorosa pulizia dei mezzi nel pieno rispetto delle norme igieniche di trasporto e la massima cura nell'aspetto esteriore.  
SCRUPOLOSI CONTROLLI
PER RIDURRE AL MINIMO
IL RISCHIO DI IMPREVISTI
E DANNI
Copyright © 2017 Sani Trasporti | P.IVA 01843550342